x PRENOTA LA TUA SPESA PER TELEFONO x

......chiamaci allo 0424 219055......

Chi Siamo

Andrea Dalla Rosa e Alberto Fantinato sono i due soci e proprietari del negozio

"EL BOCON DEL PRETE", inaugurato il 5 Luglio 2013 a Bassano Del Grappa.

I due si conoscono per caso e nel giro di un anno, dopo la chiusura del negozio storico 

di Andrea Dalla Rosa in via Verci, riaprono in società una nuova attività in via Gamba.

 

Andrea  aveva ereditato dal padre l'attività di famiglia che da 49 anni si trovava in via Verci e prima ancora in Piazza Garibaldi, gestita dal nonno. Nel 2012 però, a causa di lavori di ristrutturazione del palazzo da parte dei proprietari, è stato costretto a chiudere la sede di via Verci. Il suo impegno in questo campo dura ormai da oltre 30 anni.

 

Alberto invece, si laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari a Padova nel 2009, lavora per un periodo nel campo del l'Industria Alimentare, svolgendo il ruolo di controllo qualità e contemporaneamente aiuta nell'attività agrituristica di famiglia. 

 

Dopo essersi conosciuti, Andrea e Alberto, sapendo dell'imminente chiusura del negozio "Dalla Rosa", decidono insieme di buttarsi in una nuova "avventura", impegnandosi in questo progetto: un negozio di alimentari diverso, moderno, sofisticato, ma allo stesso tempo in linea con la tradizione e la semplicità che contraddistinguono anche i due soci.

Ricomincio da due

L'anno scorso aveva chiuso la storica bottega di famiglia, sfrattato causa lavori dai proprietari del locale. Ora Andrea Dalla Rosa, notissimo commerciante di Bassano, riapre un negozio di alimentari in centro storico con un socio di soli 26 anni. (di Alessandro Tich)

vai all'articolo per intero

.